| |

Group: MemberPosts: 85 Location: Da Casa Barnes Status:  | |
| 
Pssst... Tu! Si, tu, dico proprio a te! Ho un segreto da confessare... devo dirlo a qualcuno! Ti prego ascoltami!! Sto per rivelarti informazioni riservate. Mi raccomando, è TOP SECRET!
Devi sapere che è nato un nuovo forum su Ben Barnes, l'attore londinese diventato famoso come Principe Caspian. Il sito si chiama » Ben Barnes • P3RV3RTION - Barnes' House
All'interno della casa troverai:
- una sezione dove spammare il tuo forum
- una sezione per le affiliazioni
- una sezione per i contest
- sezione per parlare di Ben
- una sezione per scrivere a Ben
- sezioni per FanFictions e FanArts [non necessariamente inerenti al tema del forum]
- e tanto altro ancora!!!
Cosa aspetti? Sei ancora lì? Sbrigati a venire! Suona tre volte e Ben verrà ad accoglierti a braccia aperte. Ho sentito dire anche che Ben sta cercando staff per moderare casa Barnes... ricordati che io non ti ho mai visto né parlato! Ah ma mi raccomando... è un segreto!! Shhh! Vieni anche tu nella Barnes' House! Una grande casa dove c'è proprio tutto: il salotto, la stanza da letto, la buca delle lettere... Insomma, un'intera abitazione tutta dedicata a Ben Barnes, l'attore londinese diventato famoso con il ruolo di Caspian ne "Le Cronache di Narnia". Cosa aspetti?? Sei ancora lì? All'interno del forum troverai tante sezioni per parlare di Ben, una per parlare con Ben, una sezione di Off Topic dove potrai parlare di tutto: libri, film, musica... E' inoltre presente una sezione di spam per il tuo forum, una per affiliazioni e tanto altro ancora! Forza, fatti coraggio e vinci l'imbarazzo: suona il campanello e Ben verrà ad aprirti, pronto ad accoglierti a braccia aperte! *DRIIIIIIIN* Ops, devo scappare! C'è qualcuno che aspetta di entrare...  |
| | |