Group: Member Posts: 433 Location: ..da dove i sogni diventano realtà!
Status:
up
in costruzione
..Se i vostri sentimenti sono gli stessi di aprile, ditelo ora; il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo, e vi amo, vi amo, vi amo..e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
"..E ti succede spesso, di scivolare e cadere?" "Solo se ci sei tu a prendermi in braccio!"
"Anna, lo so che amarvi significa tradire la Francia, ma non amarvi significherebbe tradire il mio cuore" "Allora moriremo entrambi da traditori, D'Artagnan"
ehi! ho faticato per fare questa firma..magari non rubare nulla eh? al massimo chiedi..U.U made by *giuly ~
Il 99% degli adolescenti ama darsi delle definizioni. "Sono punk/emo/goth/metallaro/dark/rockettaro/ /houssettone e compagnia bella".Se sei tra quell'1% che non ha bisogno di appartenere ad una massa informe per darsi una sorta di identità, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
CITAZIONE
Ti amo ...** ti adoro ** ti stimo ** ti imploro ** You are my special girl u.u nessuno ti tocca....** my life...by indovina? la cambia nick u.u Lory <33