Ma va k voi 3 siete proprio dei cr***ni...mi fate schifo voi 3 e i padroni di quel povero cagnolino...Qst è una delle prove k viviamo in un mondo di merda dove c'è gente k nn rispetta gli altri essere viventi ma si preoccupa sl di se stesso! Bello schifo di mondo...

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della vita, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta!
Solo quando perdi una persona ti accorgi di quanto questa sia importante per te, e dopo essertene accorto capisci che non la meriti più, perché ormai tieni troppo alla sua felicità da non potergli far male
L'amore è amaro e dolce. Il mio è dolce ma non è stato apprezzato... semplicemente per il fatto che egli non aveva ancora provato l'amaro.
Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma: "Il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco".
Ci sono persone che si amano pur non amandosi e persone che pur amandosi non si possono amare.
Si ama non perché si trova la persona perfetta, ma perché si vede perfettamente una persona imperfetta.
ESSERE ALLEGRI NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE FELICI,TALVOLTA SI HA VOGLIA DI RIDERE E SCHERZARE PER NON SENTIRE CHE DENTRO SI HA VOGLIA DI PIANGERE
se rimani deluso che un amico nn ti da una mano...beh vuol dire che l'amicizia è scarsa...ma non perche l'amico nn ti ha dato una mano...ma perche sei rimasto deluso del mancato aiuto....
Quando siamo felici siamo sempre buoni, ma quando siamo buoni non siamo sempre felici.
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso piu amare i soli ricordi.
Non ti ama chi amor ti dice, ma ti ama chi ti guarda e tace.
In ogni film c'è una protagonista e una migliore amica. Tu sei una protagonista ma per uno strano motivo ti comporti da migliore amica.
A chi un segreto? A un bugiardo o ad un muto. Questi non parla e quei non è creduto.