~GB - Girls and Boys Forum.

[Soluzione]Super Mario 64 DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2009, 20:19     +1   -1

Tenente colonnello

Group:
Member
Posts:
10,299
Reputation:
0

Status:


Bellissima guida
 
Top
Charlotte Sheik
view post Posted on 26/3/2009, 18:40     +1   -1




Io non ho capito come si fa a togliere l'acqua da sotto il ponte del castello chi me lo spiega per bene please :*_*:
 
Top
[P4L]comino86
view post Posted on 6/5/2009, 15:08     +1   -1




raga non riesco a trovare la porticina per salvare Luigiqualcuno puo postare delle foto della stanza dove bisogna andare
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 09:19     +1   -1
Avatar

WHO'S NEXT?

Group:
Member
Posts:
9,069
Reputation:
0
Location:
Pescara

Status:


ma io riesco a trovare i conigli d'argento anche con 50 stelle,le ho gia trovate 2
 
Top
Stefy4ever99
view post Posted on 19/6/2009, 10:46     +1   -1




io ho 142 stelle...ma io ho fatto tutti i livelli comprese le 100 monete per ogni livello e anke i tutte le stelle segrete..e nn so cosa mi manca ancora da fare,però mi potreste dire come si fa a fare il salto a parete nel giardino dei fantasmi?
io lo so fare però nel giardino dei fantasmi nn ci sono due muri paralleri quindi nn riesco a farlo(perchè su un cartello c'è scritto che bisogna usarlo lì per raggiungere luoghi alti).
Poi mi potreste dire anke ttt i livelli che mi mancano!

p.s.-broswer lo ho già battuto e ho salvato la principessa peach.

grz in anticipo!
 
Top
missfancyfrancy
view post Posted on 24/6/2009, 13:22     +1   -1




aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo nn riesco a sbloccare wario :(
dov'è qsta stanza con lo specchio??
ma poi nn capisco un altra roba la porta ke è al primo piano appena salite le scale cme si sblocca? 30 stelle x sbloccare i sotterranei e per quella??

please spiegatemi.. sono un pò una frana cn i gioketti ^_^

 
Top
mascmiki
view post Posted on 29/6/2009, 12:57     +1   -1




ma nell' area 5 rifugio di re boo, la stella 6, occhi aperti nella stanza segreta,io riesco ad entrare nella stanza ma poi cm faccio a prendere la stella?
 
Top
riki6996
icon1  view post Posted on 1/7/2009, 10:48     +1   -1




devi entrare nel castello vai in una delle porte di legno e vai giù dalle scale vai giù dalle scale giri entri nella porta vai a destra poi sinistra poi destra trovi un'altra porta di legno entri vai giù vai avanti poi trovidue pezzi di marmo gli fai la culata a tutte e due e va via l'acqua :rock:

wwwwwwww il rock


e super mario


HO RISPOSTO A Charlotte Sheik OK


:fissa: :woot: :B): ^_^
 
Top
missfancyfrancy
view post Posted on 3/7/2009, 15:02     +1   -1




uffaaaaaaaaaaaa ma nessuno mi aiuta :(

come diavolo faccio a sblokkare la porta al primo piano davanti alle scale??
m si è sbloccata la porta x il secondo piano ke nn trovo probabilmente xkè c accedo attraverso quella del primo piano ke nn m s apre..ufff
warioooo dov'èèè?

:'(
 
Top
bubu87
view post Posted on 4/7/2009, 15:50     +1   -1




Per togliere l'acqua basta andare nei sotterranei e vicino alla porta con l'accesso al mondo "grotta labirinto" vedrai una porta di legno, entraci e nuota fino ad arrivare ad una zona con 2 pilastri doppi simili, schiantati sopra e l'acqua si togliera, e per uscire vai nella porta di ferro che comparirà sotto :D
 
Top
bubu87
view post Posted on 5/7/2009, 20:34     +1   -1




Comunque se volete un trucco quando andate nella baia pirata per prendere le monete blu prendete il guscio in modo che siete più veloci ;)
 
Top
Srta. Jaca Fodástica
view post Posted on 18/7/2009, 01:57     +1   -1




Nn riesco a sbloccare Wario! Non trovo questa benedetta stanza con lo specchio! :( Aiutatemi, per favoreeee!?!?!
C'è anke un'altra cosa... ho preso 50 stelle ed è apparso un messaggio che diceva qualcosa come 'adesso puoi accedere al 2° piano', ma dov'è questo 2° piano? Come arrivare lì?
Aiutatemiii!
 
Top
missfancyfrancy
view post Posted on 23/7/2009, 15:04     +1   -1




Srta. Jaca Fodástica anchio sono nella tua stessa situazione :(
ho 61 stelle porta per il secondo piano sbloccata ma nn sò qual'è.. non mi fa entrare nella porta del primo piano appena si sale sulle scale..così non posso liberare wario...


uffaaaaa nessuno che ci aiuta
 
Top
Iper Ball
view post Posted on 14/8/2009, 15:28     +1   -1




Wario lo liberate nella stanza con lo specchio al primo piano.La sua porta è con una stella senza numero.
NB. PORTE CON LA STELLA SENZA NUMERO AL PRIMO PIANO CE N'è 2,CONTROLLATE IN TUTTE E DUE
dovete andarci con luigi
 
Top
retro99
view post Posted on 5/9/2009, 09:39     +1   -1




come si apre la botola nel giardino?
 
Top
88 replies since 8/8/2007, 13:43   205524 views
  Share