~GB - Girls and Boys Forum.

[Soluzione]Super Mario 64 DS

« Older   Newer »
  Share  
cussolotta97
view post Posted on 14/9/2009, 15:51     +1   -1




ma dove si trova il quadro del deserto ingoiatutto??!!!rispondetemi per favoreeeeeeeeeee!!altrimenti impazzisco!!!
 
Top
Gloss;
view post Posted on 10/11/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE
-Liberare Luigi: entrate nell’enorme palazzo, salite le scale (se state facendo la 1° missione fate un salto triplo) e andate all’ ultima porta a destra.Troverete un libreria con libri che si animano, salite il piccolo scalino, fate un salto a parete (oppure usate un fiore potenza) e troverete una porta nascosta, entrate nella porta e troverete il quadro di Luigi.

e questo l'ho fatto
poi devo fare questa missione.
CITAZIONE
Stella 5: Per questo andate nella stanza col quadro di Luigi, entrate nella doppia porta e sconfiggete Re Boo, meglio che usiate Mario, perché poi dovrete usare il fiore potenza per andare a recuperare la stella in alto!

Mi è sparita la stanza ._______.
non la trovo più, se torno lì c'è solo la libreria, che spara i libri,
e i tre libri fuori posto in fondo.
HELP.
 
Top
nazumi
view post Posted on 17/2/2010, 09:43     +1   -1




perchè all'ultima area bisogna tenere la telecamera dietro
 
Top
ghound
view post Posted on 22/2/2010, 20:35     +1   -1




eheh grz a te ho finito il gioco.
ma te mi potresti dire km sblokkare waluigi se c'è e poi mio fratello dice ke dietro al castello c'è na scatola blu.
mi potresti rispondere a sto indirizzo messenger: [email protected] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
alessandro crovato
view post Posted on 16/3/2010, 00:49     +1   -1




il processo "albero magico" si può fare solo con mario? perche con luigi non ci riesco e poi ho provato ad usare luigi perche è troppo fondo e non si riesce ad arrivare. Ho 147 stelle devo averne 2 delle aree "grotta labirinto" delle 100 monete e della zona "monte gigante" delle 100 monete e mi serve l'ultima da toad! qualcuno mi sa dire quali sono i toad che danno stelle? e con chi (wario mario luigi o yoshi) bisogna parlare con toad???? qualcuno mi risponda pleaseeee!!!!!!!!!
 
Top
alessandro crovato
view post Posted on 16/3/2010, 23:31     +1   -1




sulla camera degli specchi dove si trova la (TERRA INNEVATA) ma la camera ho parlato con toad che mi ha detto "trova anche un amico che ti dirà una cosa" e chi sarebbe l'amico?!?!?! il lakitu con la videocamera?!?!?!?
ah ho parlato con TUTTI i toad (con mario) e non mi hanno dato nessuna stella e di stelle segrete ne ho 29.
 
Top
alessandro crovato
view post Posted on 17/3/2010, 17:23     +1   -1




finito tuttooooooooo!!! preso tutte le stelle, battuto bowser ma sopra il castello dici che c'è yoshi che mi dà 100 vite, ma non trovo yoshi trovo solo 4 funghetti verdi. e comunque esiste waluigi??? mi dite (se esiste) dove si trova???
 
Top
mariobrothers98
view post Posted on 24/3/2010, 12:42     +1   -1




come si fà a prendere la stella con la porta bianca?sento dei fantasmi che ridono e poi c'è il personaggio che si lamenta e io non so che fare :(
 
Top
la.queen
view post Posted on 2/5/2010, 14:53     +1   -1




Come devo fare col blokko ''?''
Anche a me dice ''Una voce dll alto dice hei Mario''
E nientee ho provato in tutti i modi T-T
Helpp >.<
 
Top
mariobrothers98
view post Posted on 5/5/2010, 14:45     +1   -1




devi guardare in alto con la telecamera sulla luce sopra il tappeto-sole con mario e arriverai in un livello segreto dove c'è un bottone rosso,schiaccialo e i blocchi rossi si solidificano (P.S.se utilizzi il cappello con le ali ti accorgerai che più o meno vicino ai soffiti colorati del palazzi ci sono delle monete rosse,quelle sono le monete rosse di una delle stelle segrete[1 credo])
 
Top
fla.pop99
view post Posted on 25/5/2010, 12:15     +1   -1




grazie 1000
 
Top
fla.pop99
view post Posted on 25/5/2010, 12:46     +1   -1




IL BLOCCO “?”

Dopo aver raccolto 10 stelle noterete nell’atrio che il tappeto giallo sarà illuminato dal sole. Con Mario, mettetevi al centro del tappeto, fate lo zoom, guardate in alto e…


io mi ci metto guardo in alto mi dice:una voce dall'alto dice:ehi mario ma poi non succede nulla perche' me lo dite sto impazzendo



tu devi mattere lo zoom con la x e devi guardare in alto e sarai mandato in un altro mondo e avrai le ali al cappello ma ricordati funziona assolutamente cona mario!!
 
Top
mariobrothers98
view post Posted on 25/5/2010, 15:23     +1   -1




@gloos mi sa che chi ha scritto questo avrà sbagliato,forse intendeva luigi xche prendendo il fiore ed andando nel quadro di boo(dentro il quadro di luigi,prima del boss)troveresti una stella,forse è quella di qui parla XD
 
Top
MiRià <3
view post Posted on 1/6/2010, 16:08     +1   -1




io volevo sapere con ki devi parlare,toad dice "un amico ti dirà qualcosa"(credo) ma di ki parla ???del tipo ke regge la telecamera???aiutooooo :solo: javascript:;javascript:;

epoi, nella porta bianca (la stessa stanza dv ci sn le porte di mario,luigi e wario) ki c'é????????grz! :)
 
Top
mariobrothers98
view post Posted on 7/6/2010, 09:16     +1   -1




1)se vuoi sapere della 3 stella dei toad la dovrebbe avere quello là della stanza con l'orologio prima della stanza di bowser,cerca bene
2)nella porta bianca c'è una stella segreta,ci sta il bisogno di prendere tutti i conigli argentati(8) e l'ultimo ti darà la chiave per la stanza
spero di esserti stato d'aiuto XD
 
Top
88 replies since 8/8/2007, 13:43   205521 views
  Share