Da oggi lo Staff del Forum propone due nuovi metodo per mettersi in contatto con esso. Uno di questi due metodi potrà anche essere adottato anche dai visitatori, cioè la nostra nuovissima e-mail.
Questi due nuovi canali di comunicazione, hanno in primis lo scopo di avere una risposta più veloce e ben organizzata e in secondo luogo quella di non affollare di Messaggi Privati
gli Staffer, che da oggi non risponderanno più a nessun mp, per quanto riguarda la parte disciplinare del forum:
- motivazioni di ban
- motivazione di warned
- chiusura di un topic
- richiesta di sban
- richiesta di rimozione dal gruppo warned
- eliminazione bannerino delle affiliazioni dalla tabella/home.
Per i motivi
strettamente tecnici (cambio nick, richiesta di un codice HTML, abilitazione sezioni protette... etc) rimane in ogni caso attiva la sezione
"Domande e Problemi Tecnici", dove ricordo che tutti gli utenti possono dare una mano, ricordando comunque che nel caso non si è in grado di rispondere è meglio non dare il proprio contributo.
I due canali sono quindi:
La nostra mail:
[email protected] (potrà essere utilizzata sia dagli utenti e dai visitatori, senza necessità di registrarsi al forum, per qualsiasi info);
e l'account dedicato al forum:
clicca qui e contattami via messaggio privato In ogni caso è obbligatorio seguire questo schema e nell'oggetto inserire parole chiavi che facciano capire il problema; non inserite dei titoli del tipo "datemi una mano", "aiuto", "per Alby": essi non verranno presi in considerazione e scartati a priori.
Ecco lo schema:
Link del profilo:
Motivo della comunicazione:
(si prega di utilizzare un italiano chiaro e corretto, non siamo qui per cercare di capire cosa vi frulla per la testa )Le mail verranno lette ogni settimana, mentre i messaggi privati ogni due settimane.
Lo Staff