~GB - Girls and Boys Forum.

Iscrizioni Contest Miglior Forum di Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2008, 16:03     +1   -1

<div>


Group:
ADMIN
Posts:
31,141
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


ISCRIZIONI PER IL CONTEST MIGLIOR FORUM DI NOVEMBRE

Potranno iscriversi tutti i forum/blog dei circuiti ForumFree, ForumCommunity e l'ultimo arrivato BlogFree.
Le votazioni apriranno il primo novembre alle ore 17.30 e a tutti i forum verrà comunicato l'inizio del Contest. Come? Semplice. Quando ti iscriverai al nostro contest ti inseriremo nel Gruppo "Partecipo al Contest", al quale verrà inviata una mail conteporaneamente con il link alla discussione del sondaggio, contenente un codice HTML per essere votati.


I premi, sono diversi e arrivano fino al quarto classificato. Immaginiamo vogliate sapere quali sono. Giusto? Bene.

1° Classificato: inserimento del bannerino in homepage per 1 mese + spam illimitato in tag per 1 mese + spam con up nella sezione spam + possibilità di inserimento negli affiliati anche se fuori dalle condizioni (es. se si supera la top 400)

2° Classificato: inserimento bannerino in home per due settimane + 10 spam in tag + 40 up al giorno nella sezione spam

3° Classificato: inserimento bannerino per una settimana nella home + 5 spam in tag entro il 5 del mese.

4° Classificato: Due spam in tag entro i primi tre giorni del mese.



Cosa aspetti? Ti ricordiamo che il nostro Forum ha un Pagerank di 4 e viene visitato ogni giorno da miglaia di persone.

Nota bene: dovrai inserire il nostro bannerino per tutta la durata del premio nella tua homepage o inserire il bottone di voto perfarci votare nella top forum del mese.


Grazie, iscrizioni aperte!
 
Top
phoebe
view post Posted on 29/10/2008, 09:15     +1   -1




io vorrei inscrivermi.
Ma vorrei aver più info.

cosa vi serve? intendo: banner, link ecc cosa?

e quando parte il contest?
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:23     +1   -1

<div>


Group:
ADMIN
Posts:
31,141
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Il contest non partirà per il mese di novembre. A breve ci saranno le iscrizioni di Dicembre. :)
 
Top
2 replies since 18/10/2008, 16:03   93 views
  Share