~GB - Girls and Boys Forum.

Stupratore Roma, convalidato fermo

« Older   Newer »
  Share  
19cucciolotta84
view post Posted on 12/7/2009, 09:44     +1   -1




Violenza sessuale, sequestro di persona e porto d'arma da taglio. Con queste accuse la Procura di Roma ha chiesto la convalida del fermo di Luca Bianchini, l'impiegato di 33 anni accusato di essere lo stupratore seriale di Roma. Il provvedimento è stato predisposto dal pubblico ministero titolare degli accertamenti. L'interrogatorio di garanzia si terrà lunedì prossimo in carcere. Diffuse anche le immagini di un suo tentato stupro in un garage.

La Questura di Roma ha inoltre diffuso un video che mostra un tentativo di stupro da parte di Luca Bianchini. Il 33enne è stato arrestato perché ritenuto responsabile di almeno 15 violenze e tentate violenze sessuali avvenute negli ultimi anni a Roma. Le immagini, in bianco e nero e che risalgono al 26 maggio, sono prese da una telecamera a circuito chiuso di un garage del quartiere Tor Carbone, periferia sud della Capitale, nella zona dell'Ardeatino dove sono avvenute alcune violenze.

Nel video si vede una Fiat Panda che a notte fonda, con a bordo una donna, entra nel garage per parcheggiare. Ad un tratto dalle immagini si vede lo stupratore seriale che, correndo un po' piegato su se stesso si lancia in direzione dell'auto. Vestito con una camicia di jeans e dei pantaloni chiari il maniaco si infila il mefisto e si avvicina alla Panda dal lato in cui la donna sta per scendere. Pochi istanti, forse per le urla della donna, ma lo stupratore seriale fugge via senza riuscire a portare a termine il suo obiettivo.

 
Top
0 replies since 12/7/2009, 09:44   36 views
  Share