~GB - Girls and Boys Forum.

Si suicida per il Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
19cucciolotta84
view post Posted on 4/8/2009, 09:58     +1   -1




Non regge la delusione dell'eliminazione dal Grande Fratello in onda in Gran Bretagnael e decide di farla finita. Così Sree Desari di 25 anni, viene eliminato dal reality inglese , e si taglia le vene. Il concorrente dello show era stato espulso dal programma la scorsa settimana ed era uscito dalla 'casa' tra i fischi del pubblico.


Poi la notizia del suicidio: lo scorso venerdì è stato soccorso nella sua stanza al campus dell'Universita' dell'Hertfordshire per tagli e lacerazioni che si era provocato, ed è stato trasportato in ospedale. Lo rende noto solo adesso il Times. Sree non era particolarmente piaciuto al pubblico, l'85 per cento del televoto aveva infatti chiesto la sua uscita dal programma.

Stando a quanto si apprende, prima dell'episodio autolesionista, il ragazzo avrebbe guardato una puntata del reality che lo avrebbe particolarmente turbato. Channal 4, il canale che trasmette Big brother, la versione britannica del format, era stato messo a conoscenza dell'episodio, scrive il Times, ha tuttavia comunque invitato Sree a prendere parte al dibattito sulle vicende della casa che va in onda tutti i venerdì ed è comparso in studio indossando una camicia con le maniche lunghe e una giacca. Si pensa che il concorrente non abbia retto lo stress di chi si trova a gestire all'improvviso una forte notorietà.

 
Top
0 replies since 4/8/2009, 09:58   57 views
  Share