~GB - Girls and Boys Forum.

i miei primi lavori

« Older   Newer »
  Share  
Andrea il palforliano
view post Posted on 14/8/2007, 20:32     +1   -1




metto qualke lavoretto ke ho fatto oggi,ho incominciato proprio oggi,spero di migliorare e spero vi piacciano:




non so come si modifica la scritta,tipo la vorrei colorare....e poi mi potreste dire anke come si fa a mettere + immagini?
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 15:04     +1   -1
Avatar

Generale di corpo d'armata(tenente generale)

Group:
Member
Posts:
26,214
Reputation:
0

Status:


io non ti consiglio di cominciare subito dai blend ;) (piu' immagini messe insieme) scarica qualche pennello (brushes) che ti piace e poi magari usali nelle immagini ;) e per la scritta basta che dal menu' laterale di paint shop pro selezioni la 'A' e poi puoi sceglierti i colori dal lato destro
 
Top
Andrea il palforliano
view post Posted on 17/8/2007, 11:04     +1   -1




QUOTE (CaitlinRocks @ 15/8/2007, 16:04)
io non ti consiglio di cominciare subito dai blend ;) (piu' immagini messe insieme) scarica qualche pennello (brushes) che ti piace e poi magari usali nelle immagini ;) e per la scritta basta che dal menu' laterale di paint shop pro selezioni la 'A' e poi puoi sceglierti i colori dal lato destro

mi potresti spiegare solo come si mettono 2 immagini in una?lo dovrei fare entro stasera......
 
Top
Grimor93
view post Posted on 21/9/2007, 14:52     +1   -1




carina la1 immagine...hai ankora molto da migliorare cmq pian piano vedrai ke t verranno sempre meglio
 
Top
3 replies since 14/8/2007, 20:32   214 views
  Share