~GB - Girls and Boys Forum.

Un click per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Mojo Risin
view post Posted on 23/9/2007, 09:13     +1   -1




Una bella iniziativa di Prizee: http://un-clic-pour-la-foret.com/ , mettete il vostro nome e create la vostra foresta, un click (una visita) vale una foglia, c'è anche una classifica, a lato. Ogni foglia vi ingrandirà la foresta.

Qui di seguito potete mettere i vostri link per la foresta, clickate su tutti ogni giorno mi raccomando! In questo sito ogni foresta è una visita, nel senso: voi clickate su una foresta e date una visita, ma potete darne anche ad altre foreste, al raggiungimento di 100 milioni di visite, verranno inviati 10'000€ per il rimboschimento della foresta amazzonica.



CODICE
L'Amazzonia costituisce un patrimonio vegetale inestimabile. La sua deforestazione ha delle conseguenze molto gravi sul pianeta. Bisogna agire finché è ancora tempo ! Prizee.com ha deciso, quindi, di mettersi al verde e lancia una grande Sfida “un clic per la foresta”. L'obiettivo : contribuire a delle operazioni di riforestazione su delle regioni particolarmente coinvolte. La foresta deve essere rimboscata d'urgenza, allora agiamo subito ! Per farlo, create in fretta la vostra foresta virtuale e lottate cosi’ contro la deforestazione !

E per andare oltre il virtuale, Prizee.com si impegna a trasferire 10.000€ ad un’ associazione favorendo la riforestazione, non appena la sfida sarà raccolta e la foresta virtuale interamente rimboscata !


Lasciate i link della vostra foresta qui di seguito:
http://lizardking.un-clic-x-la-foresta.com/

Mettetelo importante perfavore
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 10:24     +1   -1

<div>


Group:
ADMIN
Posts:
31,141
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


 
Top
Genjo sanzo89
view post Posted on 9/3/2009, 13:49     +1   -1




Ah, ragazzi, avevo letto da qualche parte che ci sono arrivati a 100 milioni...avevo partecipato anch'io alla causa, ora c'è da sperare che usino quei soldi davvero per il rimboschimento..
 
Top
2 replies since 23/9/2007, 09:13   314 views
  Share